rigenera bianco 2
Tavola disegno 1 copia 15-8

Ri.genera lavora tutti i rifiuti con l’obiettivo di garantire i migliori standard di recupero, nel pieno rispetto dell’ambiente e della sicurezza degli operatori.

Siamo costantemente impegnati a utilizzare processi industriali eco-sostenibili per massimizzare la resa dei materiali, riducendo al minimo l’impatto ambientale. Attraverso l’adozione di pratiche responsabili e tecnologie all’avanguardia, ci assicuriamo che il nostro operato sia in armonia con la natura e contribuisca alla conservazione delle risorse naturali per le generazioni future. 

La nostra missione è quella di perseguire l’eccellenza sia nell’efficienza produttiva che nella tutela dell’ambiente, perché crediamo che il progresso industriale debba andare di pari passo con la sostenibilità ambientale.

L’obiettivo principale di RIGENERA è la separazione di tutte le frazioni valorizzabili, in particolar modo dei metalli e inerti al fine di ottenere MPS e/o “end of waste” da riutilizzare.

Tavola disegno 1 copia 16-8

Adottare tutte le misure per efficientare il recupero dei rifiuti, preparandoli per il riutilizzo, il riciclo e qualsiasi altra operazione di valorizzazione è essenziale per proteggere l’ambiente, promuovere l’economia circolare, ridurre lo spreco e l’inquinamento e affrontare le sfide del cambiamento climatico. Questa pratica è una responsabilità condivisa da tutti noi e contribuisce a costruire un futuro più sostenibile per le generazioni a venire.

Poniamo la massima attenzione nella gestione dei rifiuti e dei materiali valorizzabili all’interno della Piattaforma eseguendo un ciclo di lavorazione completo e controllato, così schematizzato:

Ri.Genera s.r.l. – Via Nuova del Bosco, Km 1.800, 80034, Marigliano (NA) | Tel.:081 885 3302  |
 C.F. E P.IVA 03468310986 | Informativa Sulla Privacy
rigenera bianco 2